offerta lavoro cerco marketing roma milano pubblicazione annunci lavoro part time ricerca personale selezione call center offerte lavoro laureati programmatore ingegnere annuncio lavoro segretaria full time offerte di lavoro impiegato dipendente inviare curriculum vitae selezione personale newsletter lavoro cerco

job-arena: la newsletter gratuita per ricevere offerte di lavoro
Lavoro e Carriera    |    FAQ    |    Offerte    |    Candidati    |    Aziende

Iscrivendoti a job-arena riceverai gratuitamente una newsletter con tutte le offerte di lavoro nella tua casella di posta elettronica.

Condividi:

Utilizza questo modulo per aderire al servizio newsletter di job-arena:
(?)
» job-arena feed-rss



CANDIDATI:



Come faccio a registrarmi? Il servizio ha un costo? Come funziona?
Registrarsi a job-arena è assolutamente gratuito e ti consentirà di ricevere direttamente nella tua casella di posta le offerte di lavoro pubblicate quotidianamente. Per registrarsi è sufficente inserire il proprio indirizzo email nel riquadro a sinistra di questa pagina, selezionare dalla casella a discesa la voce "Registrazione", selezionare il/i settore/i e la/e provincia/e per le quali si intendono ricevere le offerte di lavoro e fare click sul tasto "Invia". Si riceverà un'email di benvenuto a conferma dell'avvenuta iscrizione al servizio con il "Codice di Verifica" personale attribuito.



Cosa è il Codice di Verifica? Dove lo trovo? Come lo riottengo?
Il Codice di Verifica attibuito all'utente in fase di iscrizione viene richiesto per la modifica delle impostazioni di ricezione delle offerte di lavoro oppure in fase di rimozione dal servizio e serve ad identificare univocamente l'utente. Il Codice di Verifica è presente in tutte le comunicazioni inviate da job-arena, qualora fosse stato smarrito è possibile riottenerlo inserendo la propria email nell'aposito campo, selezionando "Invio Codice di Verifica" e facendo click sul tasto "Invia" nel riquadro a sinistra di questa pagina.

Mi sono registrato, ma non ho ricevuto l'email di benvenuto. Qualcosa non funziona?
Alle volte capita di commettere errori di digitazione, di credere di aver scritto correttamente il proprio indirizzo email, invece si è sbagliato un carattere. In questi casi, se non avete ricevuto il "Messaggio di Benvenuto" provate a rieffettuare la registrazione. Alcuni server di posta (Yahoo, Hotmail, Libero...) possono bloccare i messaggi di posta ed inserirli nelle cartelle di posta indesiderata (Spam / Junk email). In questi casi controllare la cartella della posta indesiderata, e se trovate il "Messaggio di Benvenuto" di job-arena spostate il messaggio nella "posta in arrivo" e segnate il mittente come attendibile/conosciuto.

Mi arrivano troppe email non attinenti al mio profilo e l'area geografica nella quale vivo, che fare?
In fase di registrazione è possibile specificare il/i settore/i e la/e provincia/e per i quali si preferisce ricevere le offerte di lavoro. Se non è stato fatto in fase di iscrizione, è possibile reinserire la propria email nel riquadro a sinistra di questa pagina, selezionare dalla casella a discesa la voce "Modifica impostazioni", inserire il proprio Codice di Verifica, specificare "Settori" e "Province" e fare click sul tasto "Invia".

Come mi cancello dal servizio? Non voglio più ricevere le email.
Per deregistrarsi dal servizio inserire il proprio indirizzo e-mail nell'apposita casella di testo del riquadro azzurro posto alla sinistra di questa pagina, selezionare dalla casella a discesa la voce "Rimozione", inserire il proprio Codice di Verifica e fare click sul tasto "Invia". Il sistema provvederà ad inviare una email con un link di conferma dell'operazione.

Ho cambiato indirizzo email, che fare per ricevere ancora le offerte di lavoro ?
Cancellarsi dal sito con il vecchio indirizzo email e registrarsi con il nuovo indirizzo email.

Come faccio a candidarmi ad un'offerta di lavoro?
In tutte le offerte di lavoro è presente un modulo per l'invio del proprio curriculum vitae senza l'obbligo della registrazione.

Come faccio a sapere se la mia candidatura è arrivata ad un'azienda? Perchè non mi hanno ancora chiamato?
Una volta inviato il tuo Curriculum Vitae all'azienda inserzionista è quest'ultima che gestisce la candidatura e sarà lei a decidere se e quando contattarti.

Mi sono appena iscritto ma vorrei vedere anche le offerte di lavoro precedenti. E' Possibile?
Si è possibile visualizzare l' elenco delle offerte di lavoro inviate negli ultimi 60 giorni.

Che ruolo ha job-arena con i Candidati e le Aziende?
job-arena fornisce gratuitamente ai candidati la possibilità di ricevere offerte di lavoro pubblicate dalle Aziende, non mette in contatto i candidati e le Aziende, non scrive e/o gestisce i Curriculum Vitae dei Candidati, non fa ricerche nè selezione di personale per Aziende, nè fornisce alcun tipo di consulenza ecc...

AZIENDE:

La registrazione al sito è gratuita?
Si, la registrazione al sito è gratuita, così come il primo invio di offerta di lavoro . I successivi invii sono a pagamento tramite l'acquisto di crediti.

Qual'è la procedura per pubblicare un' offerta di lavoro e inviarla alla newsletter? Per prima cosa registrare la propria Azienda a job-arena, utilizzare il credito omaggio o procedere con l'acquisto di nuovi crediti per pubblicare da subito le offerte di lavoro per l'invio in newsletter.

Quali sono le modalità ed i termini di pagamento per l'acquisto di crediti?
I termini di pagamento sono 30gg dall'Avviso di Fattura. È possibile effettuare il pagamento con Carta di Credito, Paypal o Bonifico Bancario. Se si salda subito il pagamento utilizzando la Carta di Credito o Paypal si può beneficiare di uno sconto del 10% su ogni acquisto. Successivamente al pagamento riceverete la Fattura in formato elettronico.

Che tipo di offerta posso pubblicare?
Solo ed esclusivamente offerte di lavoro finalizzate alla collaborazione o all'assunzione. Si ricorda che le offerte di lavoro devono essere reali, veritiere, e conformi a quanto richiesto dalle leggi vigenti. Non possono in alcun modo essere pubblicate in forma anonima e devono fare riferimento ad ambo i sessi.

Le offerte prima di essere inviate vengono visionate/controllate da un Operatore?
Si un operatore vaglierà le offerte di lavoro al fine di rilevare comportamenti scorretti e potrà decidere di non pubblicare una determinata offerta o di modificarne il corpo per eliminare eventuali testi non consentiti.

per maggiori informazioni scrivi a:  
Offerte di lavoro | Torino | Milano | Bologna | Firenze | Roma | Napoli | Puglia | Sicilia