offerta lavoro cerco marketing roma milano pubblicazione annunci lavoro part time ricerca personale selezione call center offerte lavoro laureati programmatore ingegnere annuncio lavoro segretaria full time offerte di lavoro impiegato dipendente inviare curriculum vitae selezione personale newsletter lavoro cerco

job-arena: la newsletter gratuita per ricevere offerte di lavoro
Lavoro e Carriera    |    FAQ    |    Offerte    |    Candidati    |    Aziende

Iscrivendoti a job-arena riceverai gratuitamente una newsletter con tutte le offerte di lavoro nella tua casella di posta elettronica.

Condividi:

Utilizza questo modulo per aderire al servizio newsletter di job-arena:
(?)
» job-arena feed-rss




Proponente: The Blasting News
Posizione: Videomkaer freelance
Descrizione dell’azienda Blasting News:


Blasting News è una delle più grandi editrici mondiali di social news. Nata a metà del 2013, è ora uno dei siti web più visitati al mondo. Blasting News è cresciuta fino a raggiungere 100 milioni di visitatori unici dal momento del lancio. I lettori provengono da 5 continenti e Blasting News ha uffici a Londra, New York, Sao Paulo, Milano, Roma, e presto Singapore.
Abbiamo dato inizio ad un nuovo concetto di giornalismo, fatto dalle persone, per le persone. Tutte le news sono prodotte da collaboratori in remoto (Blaster) e verificate e curate da un team di professionisti di qualità (Senior Blaster).
Tutti i processi sono alimentati dalle persone, senza alcuna redazione centrale, grazie ad un uso estensivo della tecnologia. Tutti i processi principali sono gestiti attraverso la tecnologia: ad esempio, le nostre home page sono gestite da un algoritmo (domanda di brevetto depositata) senza intervento umano.
Responsabilità:
Blasting News è alla ricerca di un team di video editors freelance, che siano in grado di creare e pubblicare brevi video articoli, di alta qualità.
Usare il nostro strumento interno di analisi per individuare in tempo reale gli articoli pubblicati che stanno avendo più successo e creare poi creare in tempi brevi una social video news che accompagni l’articolo.
Produrre video creativi su diversi argomenti interessanti per il pubblico.
Condividere e promuovere gli articoli su Blasting News, insieme ai video creati, tramite i propri canali di social media.
Usare la propria esperienza nel video editing per creare una serie di numerosi video giornalieri e trarre il massimo profitto dalla nostra piattaforma meritocratica!

Siamo per i compensi fissi, perciò garantiamo un compenso di 5€ per ogni video pubblicato sul nostro sito.
Non è necessario che i nostri “Video Blasters” freelance lavorino nei nostri uffici, è previsto infatti che lavorino in remoto.
Verranno considerate soltanto le candidature che includono un semplice video di prova creato dal candidato, che dimostri che si possiedono i requisiti ricercati. Si prega di inviare il video con WeTransfer in risposta a questo annuncio.
Per candidarti a questa offerta compila il modulo che segue, i campi contrassegnati da un asterisco sono obbligatori.

* Nome e cognome:
* Indirizzo email:
* Curriculum Vitae: (Max 5 MB)
Messaggio per l'azienda:
 

per maggiori informazioni scrivi a:  
Offerte di lavoro | Torino | Milano | Bologna | Firenze | Roma | Napoli | Puglia | Sicilia